mercoledì 13 maggio 2009

...la scoperta di facebook...

Non vi nego che inizialmente ero un po' riluttante nei riguardi di FACEBOOK, uscita da una brutta esperienza con badoo, non avevo la ben che minima voglia di addentrarmi nuovamente in un Social Network. Ma sotto l'insistente pressione di una mia amica sono ceduta anch'io...e per un primo periodo mi sono fatta travolgere da questa novità.
Eh si eh..perchè Facebook ti ipnotizza...incominci a incontrare persone che non vedevi e sentivi da anni, incominci ad avere prima 100..poi 200 amizie, che non sapevi manco tu di avere e inizi così a interessarti della loro vita...guardi le loro foto e ti riaggiorni un po'...e così va avanti per mesi, sempre ammaliato dal primo fascino.
E quindi per questo primo periodo ricominci a tenerti in contatto con persone con cui non parlavi da anni...ma alla fine la foga finisce e torna tutto come prima...o meglio rimangono sempre quelle 200 amicizie su Facebook, ma in fondo in fondo sono davvero poche quelle che rimangono veramenrte nella tua vita.
Devo dire che ora come ora, a non più di sei mesi dalla scoperta di Facebook, non faccio molto uso di questo SN..anzi molto spesso le mie amiche mi devono prima chiamare per dirmi: "oh ma non ci vai mai su FB??!?..vacci che ti ho scritto sulla bacheca!!!", e così via...che io mi chiedo..ma a sto punto non fai prima a dirmelo a voce??
Vabbè comunque almeno una volta alla settimana ci vado su FB, per tenermi aggiornata, visto che tra i miei amici ci sono quelli iscriti al fans club "Forever FB" e tutte le volte mi meravilgio di quanti amici ho!!!

Nessun commento: