lunedì 18 maggio 2009

delicious

Oggi mi sono addentrata in Delicious, il più noto sistema di Social Bookmaking, e mi sono subito iscritta: http://delicious.com/martina.seravelli ...e devo dire che è veramente utile!!!!!
Spesso mi capita di essere a casa di amici, o semplicemente a casa mia, ma sul computer dei miei e non riuscire a trovare il link di un sito che per l'appunto avevo salvato sui "preferiti" del mio computer!!!
...E invece ora ovunque io sia e qualunque computer io usi posso visitare i miei siti preferiti, senza impazzire a cercarli e ricercarli nel web!!!!!
Inoltre ho notato che ogni volta che aggiungi un nuovo bookmark accato viene visualizzato il numero delle persone di delicious che visitano tale sito. In tal modo puoi conoscere nuove persone che hanno i tuoi stessi interessi e condivedere con loro le tue esperienze.
In conclusione è stata una buona soffiata quella di delicious e credo proprio che sarà uno strumento che continuerò ad utilizzare in futuro e che sicuramente mi sarà utile in numerevoli occasioni!!!

Nessun commento: