venerdì 28 novembre 2008



Giorni fa, mentre riguardavo vecchie foto, lì, tra tutta quella polvere, ho ritrovato una bellissima poesia scritta da mio babbo un po' di anni fa. E' una poesia piena di sentimenti..e mi fa ricordare quanto amo i miei genitori, quanto gli voglio bene, e quanti momenti belli, viaggi indimenticabili ho fatto con loro!!!


"LA VALIGIA"
I tuoi occhi immensi, neri
come il mare di notte
l'amore che ci unisce
e non dimostra gli anni
li porterò con me

il sorriso di mia figlia
mentre balla davanti a me
quella stretta al cuore che mi prende
quando l'accompagno a scuola
li porterò con me

questa anima irrequieta
lacrima salmastra
che scende fino alla bocca
a bagnare le parole
li porterò con me

li terrò stretti, stretti
e li porterò con me
quando me ne andrò

Luca Seravelli

Nessun commento: