venerdì 28 novembre 2008

CIAO..ora mi presento

ciao a tutti,
io sono Martina, una ragazza di 20 anni...Che posso dire sono una persona molto solare, innamorata, che ama stare in compagnia, ama tantissimo la musica (non potrei vivere senza) e adora ballare... In effetti in questo momento sto ascoltando musica e sembra che le mie dita sulla tastiera del computer stiano seguendo il ritmo.
Insomma per me la musica è fondamentale.
..Anche perchè se mi rimane difficile rimanere ferma ora che mi trovo a sedere davanti al computer a scrivere..figuratevi se sono in una sala dove è possibile ballare...non sto un minuto ferma.

Allora cosa posso dire ancora per farmi conoscere megli...allora ah ecco si...sono un po' sbatata come persona. Cioè a volte sono distratta sia nel compiere certi movimenti, a volte mi dimentico cosa sto facendo e combino guai. Ora non per ricordare brutti momenti ma una volta questa distrazione mi ha portato a dare fuoco alla cappa della mia cucina..ma poi tutto si è risolto per il meglio!!
Come potete vedere sono anche una grande chiaccherona e amo stare con le mie amiche ore intere a ridere e parlare.


Amo l'estate..e chi non la ama!! La amo per la sua spensieratezza, per il sole e per il MARE!!
Adoro stare ore e ore sulla spiaggia giocare a pallavvolo...eh si eh...perchè io sono anche agitata come persona, non riesco mai a stare un minuto ferma.
Credo di non aver mai resistito più di 5 minuti sdraiata a prendere il sole, e credo che non succederà mai.
Quindi si, sono una ragaza molto attiva, ballo, faccio palestra..a volte mando a fuoco qualche cosa..però amo anche dormire. non vi potete immaginare come sia difficile per me svegliarmi presto la mattina, e in inverno poi...come si sta bene al calduccio sotto le coperte!!
Insomma questa sono io!!!

Nessun commento: